Re: dischi usb e permessi

Dario writes:

 > quindi quale soluzione proponi in alternativa? :-)

Oltre  ad una  che  non gradiresti,  trovandola  dolorisissima :),  ti
invito a leggere il  trhead, la ho postata altrove e  non ho voglia di
riscriverla.

 > Dario> centellinare la memoria "RAM" occupata ?.. :-|, stiamo parlando
 > Gian Uberto Lauri> Certi scenari portano una macchina con 8GB ad usare
 > il 90% o più del core:

1) peccato che più di 8 non ne possa mettere

2) La UE  ha stanziato un tot  di migliaia di euro su  un progetto per
vedere  se  c'erano tecniche  software  (oltre  che hardware)  per  la
riduzione dei  consumi di corrente.  Dopo aver visto tutto  quello che
hanno fatto la  mia opinione è ancora quella che  col software l'unico
modo  di risparmiare  corrente "non  usare più  risorse di  quelle che
servono".

 > Stiamo perdendo il punto "domanda-problema" "risposta-soluzione".
 > Stiamo parlando che "utente X che usa sistema con DE necessita che il
 > mount delle chiavette non avvenga tramite root".

Questa è una limitazione locale a te. Mi spiace per i tuoi limiti.

<EOT>

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO