Re: Shell bash online

Il giorno 13/dic/2014, alle ore 14:58, MaX <maxlinux2000@gmail.com> ha scritto:

> Inpressionante questo Byobu!!
>
> devo subito provarlo
>
> grazie per la dritta!
>
> Sto usando screen e mi trovo bene, ma questo byobu è un' altro mondo.

Immaginavo che ti sarebbe piaciuto… io non ne riesco più a fare a meno, e l’ho impostato perché si avvii al login! :-)

Una delle cose che apprezzo di più di byobu è che aggiunge funzioni, senza “nascondere” screen/tmux: se sei abituato ad usare le scorciatoie di screen, puoi continuare ad usarle anche con byobu.

La versione in wheezy ha alcune funzioni in meno rispetto a quelle mostrate, ma puoi facilmente installare una  versione molto più recente dai repository backports.

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something