Re: Shell bash online

Il giorno 12/dic/2014, alle ore 19:57, andrea biancalana <andrea.biancalana@gmail.com> ha scritto:

> forse e' screen ?

Oppure tmux?

Comunque, se ne hai la possibilità, ti suggerisco di usare byobu, un wrapper per screen e tmux infinitamente più comodo e amichevole da usare.
Guarda questo video per rendertene conto: http://byobu.co/

saluti,
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something