Shell bash online

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un servizio di shell (bash) in modo da lanciare uno
script che deve lavorare per alcuni giorni ininterrottamente.... e che
salva i risultati un un file di testo.... poi devo poter scaricare il
file di testo nel mio laptop..... Non è nulla di illegale, si tratta
di un crawnler che analizza un sito web ed estrae deteminati
indirizzi. Solo l' indirizzo della pagina e non tutta la pagina.
Purtroppo peró deve fare tutto senza interruzioni, altrimenti
ricomincia sempre daccapo, e siccome che questa volta il sito è
veramente grosso, non lo posso fare del mio portatile.

Quindi sto cercando una shell online dove possa collegarmi, copiare su
il mio script, lanciarlo e scaricare il risultato dopo qualche giorno.

Per non dare fastidio al target, lo script è limitato a 1 pagina al
secondo, inoltre l'analisi delle pagine viene fatta con i consueti
strumenti bash (cut/head/tail/sed/awk....) e occupa pochissimi cicli
della cpu.

Chi mi puó suggerire un servizio affidabile (a pagamento ovviamente,
ma non esagerato)

ciao,
MaX