Re: Shell bash online

Grazie per la dritta, non conoscevo il servizio, e va benissimo, mi
sono già fatto 2 serverini :D

ora peró ho scoperto che per qualche motivo, gli indirizzi IP di
digitalocean sono stati vietati dal provider del sito... probabilmente
a causa di attacchi passati.... per cui ho bisogno anche di un server
proxy... buono, veloce e a pagamento, ma non troppo. :)

deve essere accessibile via IP:Porta , in quanto devo usare wget e
w3m. Non mi vanno bene quei proxy anonimi usabili via browser.

qualche proposta?

ciao
MaX