Re: Shell bash online

mi sono fatto un server in singapore... e questo non pe filtrato dal
provider, per cui, non serve il proxy.. .grazie loi stesso

ora peró non mi ricordo quale era il nome del comando che mi
permetteva di collegarmi ad un server via ssh, scollegarmi lasciando
la sessione aperta, e poi ricollegarmi nella stessa sessione.... e
riprendere quindi il controllo dello script in sescuzione.... come
era?
Sono passati anni dall' ultima volta e non mi ricordo più.

ciao
MaX