Re: aggiornamento dei pacchetti [era: Re: flashplugin-nonfree non funziona.]

sì intendevo apt-get, come ho scritto inizialmente ma poi ho omesso
nei passi successivi.

Effettivamente penso che per quanto si possa generalizzare e tracciare
ragionevoli linee operative, ogni problema vada risolto applicando una
soluzione opprtuna nella sua specificità. A fronte di un pacchetto
malfunzionante ho visto che la reinstallazione è una soluzione
praticabile da non scartare a priori.

Poi fortunatamente queste liste servono proprio a condividere
esperienze e conoscenze, per cui a fronte di un "io faccio così" è una
figata che ci sia qualcun'altro che risponde "guarda io faccio cosà
perché considerando il manuale ottengo questo e quest'altro". Ecco, il
senso di tutto questo.

Assonnati saluti notturni.

> Grazie per questi suggerimenti!
>
> Non conoscevo questi utili tool!
>
> Saluti
> Gerlos
>

> --
> Inviato dal mio cellulare - scusate gli errori di battitura!
>

> --

BepOS
giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it
giuseppe.cantanna@glugto.org
cantanna@glugto.org
cantanna@gmail.com

BepOS - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza
te
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

http://www.documentfoundation.org/

https://it.libreoffice.org/