Re: flashplugin-nonfree non funziona.

elio marvin scrisse in data 16/07/2014 14:26:
Ciao lista :)

Mi trovo fuori casa e pertanto devo usare il portatile HP Pavilion con wheezy
kde.

Detto questo quando mi ritrovo davandi ad un filmato in iceweasel mi viene
proposto di installare "adobe flash player" nonstante flashplugin-nonfree
risulti regolarmente installato, e naturalmente i flmati non si vedono.
prova a controllare anche nei mime di icweasel (Preferenze->Applicazioni) a cosa sono associati i File Shockwave Flash

Piviul