Re: flashplugin-nonfree non funziona.

Piccolo contributo alla discussione: giusto in questi giorni mi è capitato sul ... meraviglioso gnome3, che nm-applet non funzionasse correttamente. Aveva l'icona che normalmente ha quando non c'e nessuna connessione attiva e cliccandoci sopra l'elenco delle connessione era sconparso. Indovinate un po' ... ho risolto reinstallando i pacchetto network-manager e network-manager-gnome, che poi si sono portati dietro gli aggiornamenti di altri pacchetti.

Un saluto.

Il 16/07/2014 14:58, elio marvin ha scritto:
> Grazie  per le tempestive risposte, ho reinstallato flashplugin-nonfree, unica
> cosa che non mi era passata per la mente prima, ora è tutto a posto :)
>
> E ancora grazie

Più che la reinstallazione (la quale temo che su linux non abbia l'effetto
magico che ha su windows) credo che la soluzione fosse eseguire
update-flashplugin-nonfree --install per tirare giù l'ultima versione. Con
l'argomento --status verifichi invece che versione è l'ultima.

ciaooo

--
Davide

​BepOS

giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it
giuseppe.cantanna@glugto.org
cantanna@glugto.org
cantanna@gmail.com

BepOS - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
​ ​
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

http://www.documentfoundation.org/