Re: miglior filesystem per condivisione dati Linux/Mac/Windows

gerlos writes:

> Come detto, continuo a sperare che la nostra comunità del software
> libero realizzi un file system adeguato all’uso “promiscuo" di hard
> disk esterni

Meglio un box di cui ti dimentichi come contiene i dati e che ti
permetta di dire a chi si ed a chi no.

 > Il problema è trovare amici e parenti

Questo fa pensare ad usi sporadici. Non usi frequenti.

 > Allora siamo in due! ;-)

Lui può - ha un credito notevole, tu sei salvo perché sei fuori tiro :>

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO