Re: case per raspberry

Piviul writes:
 > Ciao a tutti l'ultima discussione per un filesystem per un disco esterno
 > che ha portato al consiglio di un NAS con raspberry mi ha fatto venire
 > voglia di costruirmelo. Vorrei però che il case contenesse anche un hd
 > da 2.5'' e qui mi sono subito arrestato: non ci sono? Non vorrei avere 2
 > aggeggi, il raspberry e l'hd usb, vorrei avere un solo dispositivo.
 > Avete qualche notizia a riguardo?

Credo che in rete ci sia qualcosa (Google non ha dato risposte accettabili?).

Altrimenti (bruttina) negozio di elettronica e box di metallo che contenga
ambedue.

O, perché no, LEGO, soprattutto se le temperature non salgono tanto...

Probabilmente ci sta anche dentro il modellino del VW Samba da costruire
della Revell :).

Ecco qualche link tirato giù in fretta e furia:

http://www.raspberrypi.org/forums/viewtopic.php?t=29667
http://www.reddit.com/r/picases
http://shop.pimoroni.com/