Re: [OT] aiuto per raspberry, GPIO e piccolo schermo LCD

Il giorno Sun, 06 Apr 2014 11:14:32 +0200
Mario <mariogolf2@tiscali.it> ha scritto:

> Il 06/04/2014 10:59, onetmt ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Grazie a tutti per i contributi.
>
> Adesso vedo di sistemare i vari file .py : ....

sì, come ti hanno detto, probabilmente è l'indentazione dello script che
è appunto fondamentale nel python; il subdolo è che magari vedi due
righe apparentemente allineate ma una ha un tab e l'altra un certo
numero di blank: python dà errore;

una verifica con un editor di testo sugli spazi iniziali dovrebbe
essere sufficiente :-) (quella è la chiamata di una libreria e
_normalmente_ sta tutta a sinistra :-)

> Ancora grazie. Riferirò!
> Mario

ciao,
giuliano

PS: sto valutando anch'io l'acquisto di un RPI, probabilmente sarò io a
chiedere aiuto in futuro :-)