Re: [OT] aiuto per raspberry, GPIO e piccolo schermo LCD

Il 06/04/2014 10:59, onetmt ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Quando hai salvato nokiaSPI.py hai mandato in tilt l'indentazione del
> codice - parte fondamentale del linguaggio python; devi rimetterla a
> posto, usando l'editor che preferisci, non sostituendo i tab con degli
> spazi.

Grazie a tutti per i contributi.

Adesso vedo di sistemare i vari file .py : in effetti avevo fatto un
copia-incolla da web a vim (ma non sono passato per notepad,
tranquilli!!! ;) )

Ho guardato il file nokiaSPI.py ed è vero che le righe iniziano con
alcuni spazi dove probabilmente ci dovrebbero essere uno o più tab.
Il bello è che ha più di 368 righe: proverò a ricopiarlo da web,
passando prima per kate e provando a capire se mi riconosce l'identazione.

Ancora grazie. Riferirò!
Mario