Re: [OT] aiuto per raspberry, GPIO e piccolo schermo LCD

Il 06/04/2014 01:32, Mario ha scritto:
> Il 06/04/2014 00:27, Mario ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> poco fa provo da terminale di lxde visualizzato dal raspberry.
>
> se lo lancio con

> il cursore va a capo, lampeggia e sta lì. Devo uscire con CTRL+c
>
> Invece con questo il comando:

> Questo il risultato:

Quando hai salvato nokiaSPI.py hai mandato in tilt l'indentazione del
codice - parte fondamentale del linguaggio python; devi rimetterla a
posto, usando l'editor che preferisci, non sostituendo i tab con degli
spazi.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account