Re: versione di libssl richiesta sbagliata.

Il 04 aprile 2014 11:42, dea <dea@corep.it> ha scritto:
> Il Fri, 4 Apr 2014 11:39:55 +0200, Gollum1 scrisse
>>

> OK, come non detto.
>
> PS, se il materiale è importante e serve per ieri, il mio consiglio è di non
> usare Lacie, ma non voglio infierire.
>
> :)

alla fine ho trovato un computer con diverse sata a disposizione,
quindi farò proprio come mi hai detto tu, metto in piedi una macchina
minimale linux, e con mdadm vedo di recuperare il raid, e gli metto
momentaneamente quella al posto del lacie. a quanto pare del lacie è
partita proprio la eprom con il firmware, non carica il suo sistema, o
almeno, non lo carica completamente. è da capire se questo è uno dei
tanti che mettono il software direttamente sui dischi o meno, ma mi
preoccupa poco la cosa, una volta che lo gestisco con la mia linux
box, se anche dovesse esserci un suo sistema operativo sui dischi,
posso farne tranquillamente a meno... :P

purtroppo, malgrado tutta la fretta che avevo, potrò metterci le mani
solo giovedì, venerdì sera, mentre tornavo a casa, mi hanno comunicato
che devo partire per Roma, ed ora sono bellemente su un freccia rossa
a sfruttare la connessione wifi del treno... :P

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...