Re: problemi backup/salvataggio/ecc

Il giorno Fri, 5 Jul 2013 14:59:00 +0200
のふりをしません <wontpretend2b-me@yahoo.com> ha scritto:

> ci provo, vedi se è il tuo caso e se nn sto dicendo cavolate che sto
> andando a memoria.
> il pathname nn centra nulla ammesso che tu stia eseguendo qualcosa
> come rsync host1/.../DirA/ host2/...DirB/
> premesso ciò rsync "controlla" anche l'owner del file che deve essere
> uguale a chi ha lanciato rsync;
> nn mi ricordo se anche il gruppo.
> esempio:
> user id: 'topolino' lancia rsync e ha i permessi in scrittura nella
> cartella di rsync (perché scrivibili dla group id o perché scrivibili
> [...]

ciao,

grazie della risposta (anche se è difficile ringraziare qualcuno di cui
non si conosce il nome e nemmeno un nickname :-((();

l'owner/group [giuliano:giuliano], insieme a dimensione file e data,
sono le prime cose che ho controllato e, pur sembrando identici, danno
luogo a copie inutili; dovrò fare un controllo più attento con diff,
come mi hanno consigliato, appena ho un attimo di calma;

in ogni caso grazie, ciao,
giuliano