Re: problemi backup/salvataggio/ecc

giulianc51 scrisse in data 01/07/2013 16:51:
[...]
vorrei raccogliere qualche vostra indicazione/aiuto circa il problema
di salvataggio/copia di files;
Se vuoi fare il backup su dischi usb io mi trovo molto bene con bkdar ( http://sourceforge.net/projects/bkdar/)... anche perché l'ho fatto io! Si tiene su ogni disco più backup che può cancellando automaticamente i backup più vecchi quando il disco si riempie; se oltre al raid hai anche configurato lvm, supporta anche backup a caldo tramite snapshot lvm; inoltre supporta il backup incrementale e, se le usi, fa il backup anche delle acl.

Scusate la pubblicità...

Piviul