Re: problemi backup/salvataggio/ecc

Il giorno Mon, 1 Jul 2013 20:46:26 +0200
giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

> ciao Luca :-)

> acc... mi sa che hai colto nel segno al primo tentativo :-)))

c'è qualche cosa che mi sfugge; ho fatto una prova veloce questa mattina
confrontando due dischi extX: grsync mi propone il salvataggio di
alcuni files nonostante abbiano la stessa data, stessi owner/group,
ecc, mentre non me ne propone altri, apparentemente simili;
evidentemente c'è qualcosa che distingue gli uni dagli altri: il
problema è che non riesco ad individuare quel "qualcosa" :-((

farò qualche prova più mirata;

grazie ancora, ciao,
giuliano