Re: aggiornamento server a wheezy raid+postgres

Il giorno Fri, 05 Jul 2013 15:51:57 +0200
Edoardo Panfili <edoardo@aspix.it> ha scritto:

> [...]
> Per questo dicevo "quando sarà disponibile", non credo che uscirà tra
> molto tempo (qualche riposta terzo quarto del 2013) e vorrei cercare
> di pianificare. In effetti quello più difficile da aggiornare sarà
> postgis.
>
> Mi chiedevo se una volta uscito il 9.3 mi conviene prenderlo da un
> repositori di Debian (backports o unstable?) oppure da quello di
> postgres per Debian.
>
> La 9.2 non è in stable così come la 9.3. Quando la 9.3 sarà uscita
> gli aggiornamenti sulla 9.2 nei repository di debian andranno avanti?

ciao,

probabilmente lo sai già, ma per me che sono stato un utilizzatore naif
di pg (adesso lo sono di sqlite :-))) era una novità interessante sapere
che i tuoi dati nello schema "public" rischiano di essere
persi/sovrascritti da un aggiornamento;

forse puoi risparmiarti il backup/restore mettendoli in uno schema
"privato";

fonte: lista gfoss.it (lì, eventualmente, trovi utenti professionali
che ti possono dare ragguagli);

non mi maledire se ti ho ripetuto una cosa nota;

ciao,
giuliano