Re: raid

Il giorno Tue, 02 Jul 2013 08:48:26 +0200
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> non definirei un evento molto raro se avviene 1 volta su 20... se la
> tua esperienza è un campione significativo non mi sentirei di avere
> un server su raid hardware senza avere un altro controller di
> riserva...

ci vorrebbe uno statistico per aiutarci, però ad occhio anche il tempo
incide: non sarei ben disposto a mettermi in mezzo all'autostrada
sapendo di essere colpito "solo" da un veicolo sui 20 .... che passano
ogni frazione di secondo, ma probabilmente mi preoccuperei meno
(statistico, sei in ascolto?) se sapessi di essere un possibile pasto
di un dinosauro sui 20 che popolano la terra ogni N milioni di anni;

a parte queste amenità, però non ho visto risposte al mio secondo
quesito: se ha senso usare un terzo disco per non rischiare i due
"originali": devo interpretare la mancata risposta come futilità della
domanda?

> Ciao
>
> Piviul

ciao,