Re: raid

dea scrisse in data 01/07/2013 21:12:
Solo sullo stesso controller, si, già provato (per rottura di una scheda controller, ma è un evento molto ma molto raro.. nella mia esperienza, diciamo su un parco di 20 macchine fisiche in 15 anni mi è successo una sola volta).
non definirei un evento molto raro se avviene 1 volta su 20... se la tua esperienza è un campione significativo non mi sentirei di avere un server su raid hardware senza avere un altro controller di riserva...

Ciao

Piviul