Re: raid

Il giorno Mon, 1 Jul 2013 19:40:17 +0200
Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> Il 01 luglio 2013 19:27, dea <dea@corep.it> ha scritto:

intanto grazie a tutte e due per la risposta :-)))

> si parlava di raid software, dato per scontato che volesse usarlo a
> casa o al massimo in una ambiente SOHO (molto S :D)

sì, il mio sistema è molto soho, la ridondanza è già un buon livello
di sicurezza;

qualcuno ha detto che i canali non sono un problema, pertanto la
soluzione per me più facile sarebbe quella di riattivare i due dischi
che ho; il terzo disco era solo una precauzione contro eventuali (miei)
malfunzionamenti :-((

> io ho media center a casa con 4 hd in raid 5 sw e confermo che le due
> volte in cui ho dovuto ricostruire l'array è stato un parto lungo e
> doloroso...

quì entriamo nella fantascienza ed al momento non sono ancora
attrezzato..... :-)

> Luca

ciao,
giuliano