Re: raid

> io ho media center a casa con 4 hd in raid 5 sw e confermo che le due
> volte in cui ho dovuto ricostruire l'array è stato un parto lungo e
> doloroso...

:)

md è fantastico ed ha una flessibilità incredibile. Quello che volevo dire era
solo che i controller raid hw con un numero basso di canali hanno oggigiorno
un costo non folle e si possono inserire bene anche in soluzioni home.

Ricordo ai tempi del kernel 2.2 (qualche tempo fa) come il supporto ai
controller raid fosse scarso e quanto questi fossero costosi
(proporzionalmente), oggi ci sono soluzioni perfette in campo Linux che non
costano una follia e ti risparmiano un parto lungo e doloroso.

Ma tutto questo è OT, ho portato il discorso altrove, scusate.

Luca