Re: [Risolto] Re: X-org non va più

On Mon, 27 Aug 2012 20:30:29 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

ciao Davide, grazie :-))

> ma quindi non hai un sistema aggiornato...

come ho detto, non sono un fanatico dell'aggiornamento, quando un
sistema funziona ..... lo lascio funzionare :-)

spero sia chiara l'autoironia, però effettivamente finora non ho avuto
grossi problemi; questo ad es. si è presentato all'improvviso (può aver
influito l'installazione di apache2 che magari si è tirata dietro
openSSL ?)

in ogni caso è chiaro che dovrò trovare un "compromesso" e stare più
attento agli aggiornamenti;

> Io ti consiglio di eseguire:
>
> # apt-get update; apt-get -u upgrade; apt-get -u dist-upgrade
>
> e aggiornare tutto fino ad avere come risultato degli ultimi due comandi
> (tutto a zero):
> 0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.

ed io seguirò il tuo consiglio (anche se adesso che tutto funziona sono
tentato di rinunciare :-)))

> Ciao
> Davide

ciao,