Re: X-org non va più

Il 26/08/2012 21:33 giuliano curti ha scritto:

ho provato a:
a) rinominare xorg.conf.d (xorg.conf non esiste)
b) ripristinare con dpkg-reconfigure xserver-xorg
c) aggiornare ad una versione successiva di Xorg
ma niente da fare;

Senza saper ne leggere ne scrivere, prova a rimuovere tutto xorg compresi i file di configurazione e poi reinstallalo

PS: approfitto per un'altra piccola domanda: tutti i vari server per
ati, trident, s3, ecc. vanno mantenuti? io ho una scheda intel:
probabilmente basta mantenere quel server e il vesa, no?

Lascia solo quello per la tua intel, se non sai qual'e' lascia tutti quelli intel.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)