[Risolto] Re: X-org non va più

On Mon, 27 Aug 2012 14:39:08 +0100 (BST)
Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> wrote:

ciao Walter :-)

> Sui log di Xorg non c'è nulla di utile?

no, come avevo detto, /var/log/Xorg.0.log dava la chiusura normale,
mentre .xsession-errors dava errore "OpenSSL version mismatch...."
che era il vero problema come dirò sotto;

On Mon, 27 Aug 2012 17:28:31 +0200
Marco Nenciarini <mnencia@kcore.it> wrote:

ciao Marco :-)

> Il giorno lun, 27/08/2012 alle 14.39 +0100, Walter Valenti ha scritto:

> Usi mica GDM come display manager e multiarch?

no, sono un utente vecchio stampo (puoi anagrammare in vecchio
stampo di utente :-); sono partito con console e startx e così
procedo :-))) mi sembra di aver maggior controllo degli eventi;

comunque puntata finale (almeno per ora :-) della telenovela;

il problema era il disallineamento delle versioni fra OpenSSL e
openssh-client che causava l'inghippo (la segnalazione "OpenSSL: version
mismatch. Built against xxxxxxxx, you have yyyyyyyy"
in .xsession-errors);

aggiornato openssh-client, X è ripartito;

grazie della pazienza, ciao,
giuliano