Re: X-org non va più

On Mon, 27 Aug 2012 06:25:05 +0000
Paride Desimone <huan@autistici.org> wrote:

> Senza saper ne leggere ne scrivere, prova a rimuovere tutto xorg
> compresi i file di configurazione e poi reinstallalo

ci avevo pensato, ma avrei preferito non farlo :-(( comunque seguirò il
tuo consiglio :-) solo un'informazione ancora: è sufficiente che butto
giù Xorg o è meglio purgare tutti i singoli pacchetti *xorg* ? (scusa:
mi rendo conto della domanda un pò stupida, ma ho sempre adottato una
politica un pò conservativa: quando il sistema funziona lo lascio stare
e questo forse non mi ha consentito di approfondirne la conoscenza;
quando devo toccare la configurazione, mi sento sempre male :-(((

> Lascia solo quello per la tua intel, se non sai qual'e' lascia tutti
> quelli intel.

grazie, anche per questo :-)

> Paride

a buon rendere :-)) grazie, ciao,