Re: X-org non va più

On Mon, 27 Aug 2012 11:12:48 +0200
giuliano curti <giulianc@tiscali.it> wrote:

> On Mon, 27 Aug 2012 09:35:23 +0200
> giuliano curti <giulianc@tiscali.it> wrote:

.. continuo la mia telenovela...... :-)

intanto ho rimodificato "testing" in "wheezy" in /etc/apt/sources.list
e il problema del keyring è sparito; bene [però mi chiedo cosa dovrò
fare quando deciderò di mantenere la linea testing, distaccandomi da
wheezy?]

comunque ho potuto ricaricare xorg, ma il problema permane; viene
segnalato un 'server shutdown' come quando chiudo X, mentre io lo sto
aprendo :-(

per fortuna (sic :-) ho la home su una partizione diversa, anche se
l'idea di reinstallare tutto mi scoraggia: pensavo di aver abbandonato
da un decennio i tempi 'blu' :-(((((

ciao,
giuliano