Re: X-org non va più

Il giorno lun, 27/08/2012 alle 14.39 +0100, Walter Valenti ha scritto:

> Sui log di Xorg non c'è nulla di utile?
>
> Walter

Usi mica GDM come display manager e multiarch?

Una volta a me è capitato che rimuovendo dconf-gsettings-backend:1386 e
lui per tutto rispoosta mi ha eliminato tutti gli schemi per i settaggi
di gnome.

L'effetto era esattamente come il tuo. Per risolvere ho reinstallato il
pacchetto amd64.

Saluti,
Marco

--