Re: OT: Il governo chiede e noi rispondiamo con il software libero

Il Mon, 14 May 2012 21:45:59 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> la seconda. Poi, come detto, magari mi ricordo male o non è più valido
>
> Ciao
> Davide

In realtà tutti i partiti sono registrati ed emettono un bilancio
annuale votato secondo le regole dello statuto del rispettivo partito.
Il problema casomai è che la legge è molto morbida sui controlli del
bilancio.
Ma i partiti esistono, casomai il problema é che i cittadini non
partecipano.