Re: claws-mail non scrive la lettera "i"

On Mon, 20 Dec 2010 22:08:32 +0100
alessio <le.gauche@email.it> wrote:

> Il giorno Mon, 20 Dec 2010 20:42:05 +0100
> Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com> ha scritto:
>
> magari potrebbe utile al fine di capire dove risiede il problema fare
> un diff tra il vecchio file $HOME/.claws-mail/clawsrc e quello che Ú
> stato ri-generato di default, se fosse un errore di configurazione
> magari salta fuori qualche indizio.

il problema risiede nel file menurc.

facendo un diff come da te suggerito, salta all'occhio questo:
(gtk_accel_path "<Actions>/Menu/Options/Sign" "i")

In pratica mi sembra di capire che per un qualche motivo, alla lettera
"i" era stato assegnato lo shortcut per appendere al messaggio la
firma!!

rimosso quello, tutto è tornato alla normalità!

l'unica cosa che mi urta un po', è dovermi rapportare con "qualcuno" che
ha sempre ragione... ;-)

Grazie Alessio per i preziosi consigli.
Un saluto freddoloso a tutta la lista.

Alla prossima
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna