Re: claws-mail non scrive la lettera "i"

2010/12/20 alessio <le.gauche@email.it>:

> configurazione, > scrive la "i" normalmente; se devo scrivere una mail
> invece della mia "i" > se ne frega bellamente!!!

> programmi. >

> (testing) > sia con la 3.7.8-1 (unstable).

> ciao, anche io uso claws-mail su testing ma devo ammettere che il
> problema che riscontri non mi è mai capitato ne ne ho mai sentito
> parlare.
>
> penso che a questo punto, per capire meglio, sia opportuno specificare
> se questo bizzarro comportamento si è verificato da sempre o se in
> concomitanza di qualche aggiornamento, se così fosse forse è
> [...]

Sembra sia un problema di configurazione, in quanto rinominando
.claws-mail in .claws-mail_old, il problema scompare.

Ora mi tocca la rottura di ripristinare i file uno ad uno...

> mi spiace di non poterti essere di maggiore aiuto per il momento.
> ciao.
>
> alessio.

grazie mille
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna