Re: claws-mail non scrive la lettera "i"

Il giorno Mon, 20 Dec 2010 14:25:46 +0100
Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com> ha scritto:

> Ciao  a tutti!
>
> Vi scrivo dal portale web di gmail, poiché ho un noiosissimo problema
> con il mio client di posta preferito: claws-mail.
>
> Quando devo comporre una nuova mail o rispondere ad un messaggio,
> non c'è verso di fargli scrivere la "i".
>
> In tutti gli altri casi che riguardano le varie opzioni di
configurazione, > scrive la "i" normalmente; se devo scrivere una mail
invece della mia "i" > se ne frega bellamente!!!

> La tastiera funziona direi perfettamente con tutti gli altri
programmi. >
> Sono su Debian Testing con IceWM.
>
> Quanto descritto succede sia con la versione di claws-mail 3.7.6-4
(testing) > sia con la 3.7.8-1 (unstable).

> Nei bug riportati su debian.org, di tale problema non si parla...
>
> Qualcuno ha qualche suggerimento?
>
> Grazie mille
> Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.
> Ciao

ciao, anche io uso claws-mail su testing ma devo ammettere che il
problema che riscontri non mi è mai capitato ne ne ho mai sentito
parlare.

penso che a questo punto, per capire meglio, sia opportuno specificare
se questo bizzarro comportamento si è verificato da sempre o se in
concomitanza di qualche aggiornamento, se così fosse forse è
risolvibile.

mi spiace di non poterti essere di maggiore aiuto per il momento.

ciao.

alessio.

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Alessio (Le Gauche)
: :'  :   The Universal O.S.    | le.gauche (AT) email.it