Re: claws-mail non scrive la lettera "i"

Il giorno Mon, 20 Dec 2010 20:42:05 +0100
Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com> ha scritto:

> Sembra sia un problema di configurazione, in quanto rinominando
> .claws-mail in .claws-mail_old, il problema scompare.
>
> Ora mi tocca la rottura di ripristinare i file uno ad uno...
>
> grazie mille
> Ciao

magari potrebbe utile al fine di capire dove risiede il problema fare
un diff tra il vecchio file $HOME/.claws-mail/clawsrc e quello che è
stato ri-generato di default, se fosse un errore di configurazione
magari salta fuori qualche indizio.

ciao
--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Alessio (Le Gauche)
: :'  :   The Universal O.S.    | le.gauche (AT) email.it

 Sponsor:
 MisterCupido.com crea i tuoi regali personalizzati ai prezzi pi�si del web... e questa settimana ci sono pi�nti che mai!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid031&d -12