Re: Spam, ma più che segnalarlo che fare?

2009/1/27 Sandro Tosi <morph@debian.org>:

> E perche' pensi che ci sia, nel backend, un ulteriore check manuale
> dei reports? :)

infatti, con tutti i problemi che ne conseguono :)

> ormai i bot sono furbi, e parsano anche gli archivi web

il problema non è che il mio indirizzo venga parsato, quanto che
attraverso il gw si possa spammare *sulla* lista

> Questo forse, ma allora il Social contract "Our priorities are our
> users and free software" verrebbe mooolto meno.

perchè scusa? anzi, trovo che sarebbe molto più tutelante per gli utenti :)

> E per chi non ne ha uno? Quanti utenti hanno un server in relocation,

Chi affida la propria posta ad altri è con altri che deve prendersela,
oppure cambiare fornitore.

con "il proprio" intendevo quello del proprio provider di posta elettronica

--
Marco Bertorello
System Administrator