Re: Spam, ma più che segnalarlo che fare?

Marco Bertorello scrisse in data 27/01/2009 12:09:
> Ma se ognuno si filtrasse lo spam come meglio crede?

Bhé se si riuscisse a filtrare a priori sarebbe meglio per tutti no?
Oppure ti piace ricevere spam per mettere alla prova il tuo sistema di
spam filtering o...?

> Io per esempio, non perdo un secondo del mio tempo ad andare negli
> archivi e marcare come spam una mail sulla mailinglist.

[no comment] ...in effetti per facilitare il compito non si potrebbe
aggiungere ad ogni messaggio il link alla sua versione web?

A chi si può fare questa richiesta?

Piviul