Re: Spam, ma più che segnalarlo che fare?

Il lunedì 26 gennaio 2009 23:49:24 Sandro Tosi ha scritto:

> No, ma puoi con gresemonkey (o come diavolo si chiama) crearti uno
> jscript che ti crei un bottone per richiamare lo script perl che sta
> dietro il "report as spam" sul lists.d.o.
>
> Se lo fai (o c'e' qualcuno che si offre volontario), ovviamente condividi
> ;)
>
> Ciao,
> --
> Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
> My website: http://matrixhasu.altervista.org/
> Me at Debian: http://wiki.debian.org/SandroTosi

Sarebbe interessante che ci fosse un indirizzo di posta a cui reinviare
direttamente le mail quando arrivano.... il post nel programma di posta
elettronica lo trovo immediatamente, andare a cercarlo nella lista, vuol dire
prendersi la briga di doverlo fare ogni volta, molto meno immediato...

nel senso che mentre lo vedo sul programma di posta lo marco come spam, quando
lo devo cercare, lo faccio ogni tanto, non ad ogni accesso...

Byez
--
Gollum 1