Re: fglrx e Xv

On Thu, 30 Nov 2006 13:24:35 +0100
Manlio Perillo <manlio_perillo@libero.it> wrote:

> Di solito quando ci vuole affinchè sia disponibile in Debian?

Non lo so, nonostante l'ottimo lavoro di Stanchina per avere sempre
gli ultimi dirver disponibili dopo 2 ore dall'uscita ho sempre preso
l'installer ati.

> Ho utilizzato Ati Control Pane.

Ma prima hai eseguito i vari aticonfig --opzioni_giuste?

> Perchè la vuoi cestinare? ;)
> Nel mio caso, peccato che il Dell Inspiron 6400 monti solo ATI.

Per svariate ragioni che avevo scritto nella mail precedente che
sylpheed _non_ mi ha salvato in "Bozze" e che quindi è andata persa :|

Ora, visto che avevo scritto parecchio non ho voglia di riscrivere
tutto e ti faccio un breve riassunto:
- i driver nvidia funzionano meglio.
- i driver nvidia si installano più facilmente e non hanno bisogno di
patch.
- i driver nvidia supportano aiglx mentre ati non ha ancora detto se
(ribadisco il *se*, non quando) mai lo supporterà.

Ciao
InSa