Re: debianhardstyle.net si presenta

On Thu, 30 Nov 2006 18:00:40 +0100
Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> wrote:

> e pensare che c'è chi aveva ventilato la possibilità di riunire tutto
> sotto un'unica community...
>
> Non vi pare un po' troppo frammentata la situazione debian in italia?
>
> ciao,

Mi trovi d' accordo...per Gentoo, da quanto ho capito, esistonono
diverse community nazionali (una per ogni nazione/lingua) riunite poi
in una unica community internazionale

Ma è da dire che la "frammentazione" esula ogni ipotesi di controllo
(pilotaggio) delle informazioni...e ciò è sempre un bene, imho, pur con
le ovvie limitazioni di dispersione del sapere

Si potrebbe pensare/sperare di far confluire i vari howto nel wiki
Debian (nella sua versione italiana...decisamente scarsa ad oggi)

Ciao ed in bocca al lupo per il progetto http://www.debianhardstyle.net