Re: Il Futuro di GNU/Linux

On 10/26/06, mox <moxmox@infinito.it> wrote:
Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Il giorno gio, 26/10/2006 alle 11.40 +0200, Andrea Modesto Rossi ha
> scritto:

Non si può puntare alla sua diffusione perchè
è gratuito se poi non funziona.... Ma se non è "economicamente
sostenuto" allora potrà crescere, liberarsi, evolversi e migliorare
seguendo "il flusso armonico della natura".
Se dovessi consigliare un s.o. semplice, gratuito e funzionate
_bene_da_subito_ io non andrei su linux (piuttosto su BeOS o simili).
Byez

sinceramente non sono d'accordo.
IMO con win magari segui gli wizard e pasticciando qua e là qualcosa fai, ma è sempre e cmq un pastrocchio.
Hai presente la strutture dei documenti di testo (dì "documenti word" altrimenti guardano strano) realizzate da un qualsiasi utente office? i fogli di calcolo (ops, excel) utilizzati alla maniera di db?
direi di tralasciare l'ambito server...    :P

Piuttosto definiamo prima cosa si intende per "funzionare bene e subito".

E' solo la mia opinione, ma è quanto ho visto fino ad ora.

ciao

// SS