Re: intrusione nel sistema, probabile falla

On Sun, Aug 13, 2006 at 06:41:34PM +0200, heba wrote:

> Il mio problema è che voi non volete leggere e quindi capire che
> quell'ip non è mio, non mi appartiene, non è del mio provider, perchè
> il mio provider i dns (che li da IANA e gli ip corrispondono ad un
> range prefissato per questo isp) ha un altro numero di ip...quindi
> inutile che continuate...

Giusto per chiudere, riporto qui quanto ti ho spiegato in esteso in pvt:
quello è l'ip del tuo provider. Perchè poi i dati di whois e di reverse
name resolving non ti convincano è tutta un'altra storia.
--
Massimiliano Masserelli
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.