Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Il 14/08/06, Massimiliano Masserelli<negro@interim.it> ha scritto:
On Sun, Aug 13, 2006 at 06:41:34PM +0200, heba wrote:

> Il mio problema è che voi non volete leggere e quindi capire che
> quell'ip non è mio, non mi appartiene, non è del mio provider, perchè
> il mio provider i dns (che li da IANA e gli ip corrispondono ad un
> range prefissato per questo isp) ha un altro numero di ip...quindi
> inutile che continuate...

Giusto per chiudere, riporto qui quanto ti ho spiegato in esteso in pvt:
quello è l'ip del tuo provider. Perchè poi i dati di whois e di reverse
name resolving non ti convincano è tutta un'altra storia.

in ultimissimo, il whois che da su quell'ip quello che ti ho mandato
in pvt e quello che ho mandato in lista, non corrispondono
assolutamente alla società a cui io sono abbinata, quindi non è che il
whois non mi convince, è meglio dire siete voi a non convincervi che
non è il mio isp...come fate a saperlo non lo so...però non lo è...

lo saprà la padrona del contratto se è o meno il suo isp, o volete
venirmi a dire che conoscete il contratto ed il mio isp meglio di
me...

quindi quello non è il mio isp, non è la società a cui sono abbinata,
perchè Edisontel non ha fatto nessun contratto con me

ora, se questo non vi convince che dico la verità boh...a me poco
importa, poi se pretendente che per darvi le prove vi metto il mio ip
in rete o dato anche in privato, spero realmente che non mi abbiate
preso per sprovveduta o stupida...sono passati i tempi in cui credevo
che tutti in internet fossero buoni e mi dicessero la verità...davvero
è passato molto tempo. E con questo chiudo sul serio.