Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Il 12/08/06, Cherubini Enrico<kevin@bestkevin.com> ha scritto:
Ciao,
 Sat, Aug 12, 2006 at 08:07:14PM +0200, heba wrote:

> quell'ip non è mio, quindi mi spieghi il perchè è sui miei log?
perche' e' quello del server ppp del tuo provider ?

no, il dns del mio isp è un'altro, questo compare prima che il mio
provider mi dia il mio numero di ipe dopo che pppd abbia caricato i
dns del provider.

> a me poco importa se quello mi entra nel pc, me ne faccio un baffo,
> solo se c'era una falla meglio ripararla no?

quando la polpost ti bussera' alla porta alle 6.30 del mattino perche' ti
usano come deposito di immagini pedoporno... :)

giusto gli parte la terza denuncia...grazie per il suggerimento, sia
mai che le prime due che ho fatto non abbiano avuto granchè esito.
Domani passo in commissariato, grazie...

nel frattempo che ci faccio con la falla?