Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Il 13/08/06, Cherubini Enrico<kevin@bestkevin.com> ha scritto:
Ciao,
 Sun, Aug 13, 2006 at 08:46:36AM +0200, heba wrote:

> [...]
   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

> no, il dns del mio isp è un'altro, questo compare prima che il mio
> provider mi dia il mio numero di ipe dopo che pppd abbia caricato i
> dns del provider.

ho parlato di server ppp, non dns...cerca su google...

forse sei tu che devi cercare in internet, senza offenderti...
il server ppp è solo il servizio che è installato sul nostro pc e che
serve per poter accedere alla rete, il server ppp prende i numeri di
ip del dns del server eutelia in questo caso.
E' quello che mette in contatto il tuo pc con il server del tuo
provider in sostanza...=_='

leggi questo, forse ti chiarisci le idee su cosa è un server, chiedo
scusa, non so se è spam, ma l'ho scritto parecchio tempo fa, poi nella
stessa sezione di quel sito trovi anche un tutorial sugli ip e le
reti.

http://rashna.eponym.com/blog/_archives/2006/7/19/2035892.html