Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Il 13/08/06, Cherubini Enrico<kevin@bestkevin.com> ha scritto:
Ciao,
 Sun, Aug 13, 2006 at 06:14:03PM +0200, heba wrote:

> scusa, ma io non ho chiesto spiegazioni sul log in se, ma ho chiesto
> di darmi un'indicazione di chi era la competenza della falla, tutto
> qui,
>
> ed è molto diversa la cosa...
>
> ma voi non leggete ed io non so che farci...

allora, poi mi eclisso perche' ho tutta l'impressione che questo sia solo
trollaggio (http://en.wikipedia.org/wiki/Internet_troll)

buono se di troll dobbiamo parlare, allora parliamo degli altri e non
di me...non sono qui per farmi insultare, nè per farmi prendere per i
fondelli da nessuno, che vi piaccia o meno, il rispetto va dato a
tutti ed io lo pretendo come vi ho sempre rispettato, vorrei essere
rispettata, non mi pare di aver fatto altro che rispondere a voi,
comunque con gentilezza fino a che ho visto che mi si trattava con
gentilezza, cosa che tu hai fatto fino ad un certo punto.

Tu parti dal presupposto che si tratti di una falla, mentre falla non e', ma
solo il modo di lavorare di pppd, per questo ti e' stato spiegato il log
anche se tu pensavi di averlo correttamente compreso.
ppp gestisce il traffico tra te e il provider dialup, tu client che chiami e
eutelia il server, LCP (http://en.wikipedia.org/wiki/Link_Control_Protocol)
e' un protocollo che gestisce appunto il flusso di informazioni tra te e il
server del provider, non solo l'autenticazione, ma anche tante altre cose
carine che puoi leggere sulla pagina (e wikipedia magari e' piu' autorevole
di pc facile e di un blog....)
Ora, se hai capito, bene, altrimenti pazienza.

guarda come funziona pppd lo so, l'ho studiato, come ho studiato gli
ip, da almeno tre anni li studio, se non di più, come ho studiato LCP
per un altro lavoro che dovevo fare, come ho studiato molte altre cose
sul sistema.

Il mio problema è che voi non volete leggere e quindi capire che
quell'ip non è mio, non mi appartiene, non è del mio provider, perchè
il mio provider i dns (che li da IANA e gli ip corrispondono ad un
range prefissato per questo isp) ha un altro numero di ip...quindi
inutile che continuate...

poi se state tutti a sperare che vi dia il numero di ip del mio
provider ed il mio per accertarvi che non è lo stesso tipo...allora
state freschi, cari miei, non sono così tonta da mettere in internet
il mio ip.

Ora se voi avete capito, bene, altrimenti amen lo dico io...perchè
realmente esasperata dalle vostre illazioni.

--

Bye Enrico

It's easier to take it apart than to put it back together.
                -- Washlesky