Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Il 14/08/06, Massimiliano Masserelli<negro@interim.it> ha scritto:
On Sun, Aug 13, 2006 at 06:41:34PM +0200, heba wrote:

> Il mio problema è che voi non volete leggere e quindi capire che
> quell'ip non è mio, non mi appartiene, non è del mio provider, perchè
> il mio provider i dns (che li da IANA e gli ip corrispondono ad un
> range prefissato per questo isp) ha un altro numero di ip...quindi
> inutile che continuate...

Giusto per chiudere, riporto qui quanto ti ho spiegato in esteso in pvt:
quello è l'ip del tuo provider. Perchè poi i dati di whois e di reverse
name resolving non ti convincano è tutta un'altra storia.

no, non è l'ip del mio provider, te lo posso garantire e potete
continuare all'infinito...non è l'ip del mio provider...è simile, ma
non uguale e qui chiudo io..comunque, non è un problema di debian e la
questione doveva essere chiusa già da un pezzo.

Voi siete convinti del contrario, amen...problemi vostri...^^...io so
cosa dico e non sono l'unica a dirle certe cose, basta fare un po' di
ricerche in internet, nonchè contattare il proprio isp e bombardarlo
di domande e vedrete che ho ragione...

buona serata