Re: Debian t-shirts (vale la pena di fare un negozio?)

On 5/23/06, fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:
muzzle wrote:

> Lo store non sarebbe italiano, ma europeo. Le t shirt costerebbero da
> 14 a 17 euro e la spedizioen verrebbe 3.5 euro
> (http://www.spreadshirt.net/shop.php?op=help&cat_id=6#28).

ma se ci dividessimo per zone/regioni e ne comprassimo diversi, magari
risparmiamo qualcosa..
io 3/4 per prenderle tra me e i miei amici o da fare come regali per gli
appassionati le prenderei al volo.

Fabio

Piano, piano :)
bisogna ancora che qualcuno lo apra il negozio!!!

Ciao,

Emme

--
"Aspetto un'emozione sempre piu' indefinibile" (CCCP Fedeli alla linea)