[OT] Plone, utenti separati.

Sto configurando Plone (2.0.4) su Debian Sarge. Vorrei che gli utenti del portale non possano vedersi uno con l'altro e che i documenti che visualizzano non possano essere visti dagli altri. In pratica vorrei poter assegnare un account ad ogni cliente e usare il sito come deposito di offerte, progetti, documenti vari. Ovviamente il cliente A non deve poter vedere le offerte che faccio al cliente B e viceversa; bisogna però anche che cliente A non possa sapere che tra gli utenti esista cliente B e viceversa, altrimenti la lista dei miei clienti risulterebbe pubblica. Mi par di capire che la cosa si può fare configurando opportunamente zope ma... non ci riesco. Qualcuno può indicarmi una guida? O qualcuno lo ha già fatto e può dirmi come si fa?

Come sempre grazie.
Matteo.