Fwd: Debian t-shirts (vale la pena di fare un negozio?)

Ciao a tutti,
qualche giorno fa stavo considerando l'acquisto di una o due magliette
di enlightenment (http://edevelop.org/EShirts) per regalare due lire
al progetto e rinnovarmi il guardaroba estivo.

A quanto pare gli sviluppatori di e17 hanno appaltato tutto il lavoro
a  www.spreadshirt.net che si occupa di stampare e vendere le
magliette (sia in eu che negli usa) e di versare una parte del
ricavato per drupal, amrok, kde, inkscape (o almeno si spera)...

A questo punto ho provato a prendere due piccioni con una fava
domandando agli amministratori del sito come mai non avessero
magliette di Debian (soprattutto visto che il logo di Debian e'
usabile abbastanza liberamente).

Mi hanno risposto che si occupano solo della vendita ma che
ospiterebbero volentieri un negozio con un po di roba di Debian (in
allegato c'e' la loro risposta).

Io sarei abbastanza interessato ad acquistare magliette ma non credo
di poter star dietro ad un negozio (non ora, almeno, sto scrivendo la
tesi) in realtà non ho idea di che sforzo richiederebbe, inoltre non
sono affatto collegato a Debian (se non per il fatto di essere un
utente) e non so a che titolo potrei raccogliere soldi in nome del
progetto Debian.

A questo punto chiedo a voi, che si fa? secondo voi c'è gente
interessata a comprare? qualcuno sarebbe interessato a gestire il
negozio? potrebbe venirne fuori qualcosa di buono?

Ciao,

Emme