Re: Debian t-shirts (vale la pena di fare un negozio?)

On 5/23/06, Manuel Durando <manuelmagic@gmail.com> wrote:
2006/5/22, muzzle <muzzle@gmail.com>
> A questo punto chiedo a voi, che si fa? secondo voi c'è gente
> interessata a comprare? qualcuno sarebbe interessato a gestire il
> negozio? potrebbe venirne fuori qualcosa di buono?

A me interesserebbe uno store italiano; molte volte trovo in rete
magliette o gadget che acquisterei volentieri ma mi scoraggiano le
spese di spedizione...

Lo store non sarebbe italiano, ma europeo. Le t shirt costerebbero da
14 a 17 euro e la spedizioen verrebbe 3.5 euro
(http://www.spreadshirt.net/shop.php?op=help&cat_id=6#28).

Se la cosa va avanti facci sapere!

Lo spero,

Emme

Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org

--
"Aspetto un'emozione sempre piu' indefinibile" (CCCP Fedeli alla linea)